ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 prova test recensione,  ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 opinioni, ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 prezzo, ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 peso reale, ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 autonomia reale, ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 difetti, ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 problemi, tutto quello che devi sapere

 

 

 

Ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 prova test recensione Qualità costruttiva

La Ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023, ha un prezzo elevato, in tutte le sue versioni, si paga la novità, ma anche i tanti upgrade fatti rispetto al precedente modello.

Ottima la disponibilità di taglie, così come il nuovo motore, più potente e con maggiore coppia.

La qualità costruttiva generale è molto valida, tutte le versioni proposte sono ben assemblate e con prodotti di qualità.

Il peso, di circa 17.7 kg, è in linea con il suo assemblaggio ed il prezzo.

 

Ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 prova test recensione Telaio

Il telaio della Ebike Specialized S-Works Turbo Levo SL 2023 è molto ben fatto, con geometrie moderne, aggiornate, ed una qualità di realizzazione molto elevata.

Non è una e-bike economica ma il telaio è ben realizzato ed inoltre il vero plus è l'abbondante numero di taglie, non si fanno rinuncie, ad ognuno il suo giusto telaio.

Nuova anche la sospensione posteriore.

Motore e batteria integrata sono i classici prodotti Specialized, ben fatti, potenti, con una buona autonomia e buona affidabilità.

Peccato che batteria e strumentazione integrata non siano di facile sostituzione e manutenzione.

Da segnalare la presenza della batteria esterna che amplia l'autonomia e che è di serie nella più costosa versione S-Works SL ed LTD.