E-Bike BH AtomX Carbon 2022 2023 recensione scheda tecnica prezzo
Leggi anche:
Novità E Bike 2022 elenco completo
Eurobike friedrichshafen 2021 2022 tutte le novità EBike 2022 news info foto
FIERA MILANO EICMA 2021 foto news info novità EBIKE 2022
Miglior motore E-Bike 2022 quale è quale scegliere pregi difetti problemi
COME SCEGLIERE MISURA TELAIO EBike TABELLA CONSIGLI
MIGLIORI ANNUNCI OFFERTE E-BIKE NUOVE USATE
ANNUNCI OFFERTE EBIKE 2022 NUOVE USATE prezzi web migliori
annunci offerte promozioni ebike 2022 prezzi sconti migliori
Eurobike FRANCOFORTE 2022 tutte le novità e-bike 2023 news info foto
Eicma 2022 tutte le novità e-bike 2023 news info foto
Novità E-Bike 2023 elenco completo
Novità E-ROAD Bike 2023 elenco completo
Migliore E-Bike 2023 elenco completo
Migliore E-ROAD Bike 2023 elenco completo
Migliore E-MTB Bike 2023 elenco completo
Listino prezzi e-bike 2023 elenco completo costo ebike 2023
Calendario Gran Fondo e-bike 2022
E-Bike BH AtomX Carbon 2022 2023 voto pregi difetti
Novità E-Bike BH AtomX Carbon 2022 2023 recensione scheda tecnica prezzo
E-Bike BH AtomX Carbon 2022 2023 prova recensioni opinioni pareri difetti
BH ha presentato la nuova e-bike BH AtomX carbon 2022.
Nuovo il telaio che è realizzato completamente in carbonio. Compresa la bielletta del sistema di sospensioni. Il risultato è un telaio di 2.300 grammi.
Il triangolo anteriore è più rigido del 20% e l'area del tubo di sterzo lo è dell'80%.
Oltre all'integrazione della batteria, l'aspetto più caratteristico consiste nelle viti della bielletta nascoste per ottenere un'estetica pulita nella relativa area.
La chiusura della sella è a sua volta integrata nel telaio ed è completamente nascosta alla vista.
Il telaio presenta il cablaggio completamente interno, a partire dal tubo di sterzo. Inoltre, è stato aggiunto il sistema BlockLock di Across per evitare di colpire il tubo superiore con il manubrio limitando l'angolo di rotazione a 150°.
Le nuove sagome della BH AtomX Carbon consentono di impiegare un portaborraccia tradizionale nella sua posizione consona sul tubo diagonale. Inoltre, è possibile impiegare il multi utensile FIT, che si trova all'interno del tubo di sterzo.
La nuova BH AtomX Carbon ha una geometria rivista che integra un reggisella più verticale (76°) e foderi più corti (appena 454 mm) uniti a un angolo di sterzo meno chiuso (65°). Inoltre, alle tre taglie della versione precedente si aggiunge la SM.
È inoltre disponibile in due versioni, con escursione della sospensione posteriore da 140 e 160 mm.
La AtomX Carbon è dotata del motore Brose S Mag, capace di offrire assistenza fino al 410%.
Tale motore offre inoltre una generosa coppia di 90 Nm, a garanzia di spinta e accelerazioni istantanee ed è in grado di lavorare a cadenza elevata (da 90 a 120 giri/min). È leggero (2,9 kg) in rapporto alle prestazioni offerte e consente di personalizzare le modalità di assistenza tramite la app BH iConnect.
La BH AtomX rinuncia al display per utilizzare il nuovo comando iRemote, minimalista, ergonomico e comodo. Può contare su 3 pulsanti per passare da una modalità di assistenza all'altra e per accendere e spegnere il motore. Adesso integra anche l'illuminazione a LED con cui è possibile verificare il livello della batteria in modo visivo quando si è in movimento.
Qualora si preferisca lo schermo, il sistema è predisposto per collegare un dispositivo Garmin tramite cui sarà possibile visualizzare tutte le informazioni del sistema (batteria, cadenza, autonomia, ecc.).
Tramite la app BH iConnect per smartphone è possibile configurare e personalizzare le diverse modalità di assistenza, regolando il livello di accelerazione e potenza di ciascuna.
La gamma di BH, AtomX Carbon è composta da 5 modelli, con prezzi a partire da 6.699 €.