masthead

 

 

LA NUOVA FITNESS BIKE DI CANYON EQUIPAGGIATA CON IL MOTORE FAZUA EVATION

Le bici da fitness Canyon hanno sempre unito al meglio prestazioni e praticità quotidiana. E ora, con la nuova e-fitness Roadlite:ON, Canyon è in prima linea nel mondo delle e-bike.

 

Roadlite eredita la tecnologia delle pluripremiate bici da strada Canyon combinando qualità dinamiche, comfort e precisione ingegneristica con il design e le prestazioni inconfondibili del marchio.

 

La nuova e-fitness bike Roadlite:ON enfatizza le caratteristiche che rendono unica ogni Canyon. Alimentata dal sistema di guida Fazua Evation, Roadlite:ON supporta la pedalata con una spinta sostanziosa ma sempre naturale e discreta.

 

Il peso del sistema di propulsione di soli 4,6 kg aiuta a tenere la bilancia sotto ai 15kg complessivi. Grazie a queste caratteristiche la bici risulta maneggevole, precisa ed invoglia chi la guida a lanciarsi con confidenza nei tratti guidati. Il telaio ultra rifinito in alluminio è una testimonianza del design distintivo e dell’attenzione di Canyon ai dettagli: la bici è dotata infatti di forcella in carbonio, passaggio cavi interno e attacchi freno flat mount. Completano l’opera una trasmissione ad ampia gamma di rapporti da MTB, il reggisella VCLS che migliora il comfort e il cockpit monoblocco CP04 progettato da Canyon.

 

Roadlite:ON sarà presto disponibile come model year 2020 in tre varianti: 7.0, 8.0 e 9.0, con prezzi rispettivamente di 2699, 3299 e 3699 euro*. Dal 15 agosto, chiunque sia interessato può iscriversi sul sito www.canyon.com/roadlite-on

per ricevere tutte le informazioni sulla disponibilità della bicicletta.

 

Copyright Canyon

Facebook
X

Right Click

No right click