GIANT REIGN E

 

Gli ingegneri di Giant hanno voluto affinare il concetto di mountain bike elettrica trasformando la piattaforma “Reign” in una e-mtb che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo punto di riferimento nel settore delle mountain bike enduro a pedalata assistita.

 

La Giant Reign E+ con la batteria obliqua perfettamente integrata sul telaio, una linea sinuosa e una colorazione che non passa inosservata, dispone di geometrie moderne e componentistica al top, completando un quadro esaltante per i rider che cercano una compagna affidabile per impegnativi giri all-mountain e enduro, parchi giochi perfetti per una bici dalla straordinaria capacità, dando agli appassionati la possibilità di affrontare salite ripide e tecniche con meno sforzo e di guidare sulle discese più ostiche con maggiore sicurezza e controllo. “Con questa eBike è possibile guidare su ogni tipo di terreno, comprese le salite più difficili, con meno limitazioni”, ha dichiarato Joost Bakker, Category Manager di Giant eBike. “L’abbiamo sviluppata per avere la migliore maneggevolezza e il massimo controllo sui percorsi tecnici, in modo che i biker possano sperimentare una guida più fluida e percorrere distanze più lunghe”.

 

L’atleta del Giant Factory Off-Road, lo statunitense Josh Carlson testa di serie nella Enduro World Series, ha integrato l’utilizzo della Reign E+ nella propria routine d’allenamento. “Mi ha fatto divertire tanto”, ha detto Carlson. “Il mio obiettivo era di passare più tempo in discesa e meno pedalando. Rispetto alla mia bici da gara Reign Advanced, la geometria del telaio e le sospensioni della versione eBike sono abbastanza simili. Si arriva ad andare il doppio sulle salite, così da poter fare più discese in una giornata di allenamento”. Ovviamente l’esperienza di Carlson sulle e-Bike Giant e il suo feedback durante i due anni di sviluppo della Reign E+ hanno offerto preziose informazioni ai designer e agli ingegneri per la progettazione della nuova piattaforma, disponibile in tre modelli con differenti montaggi: Reign E+0, Reign E+ 1 e Reign E+ 2.

 

 

Facebook

X

Right Click

No right click