ebike Cube Reaction Hybrid Pro 625 2023 recensioni, come va realmente la ebike Cube Hybrid Reaction

 

 

 
 

Leggi anche:

COME SCEGLIERE MISURA TELAIO EBike TABELLA CONSIGLI

MIGLIORI ANNUNCI OFFERTE E-BIKE NUOVE USATE

 

La ebike Cube Reaction Hybrid Pro 625 è una bicicletta elettrica a pedalata assistita (e-bike) prodotta dall'azienda Cube, che è nota per la produzione di biciclette di qualità. Ecco alcune delle caratteristiche generali di questa e-bike:

  1. Motore e Batteria: Questo modello è dotato di un motore elettrico integrato nel telaio e una batteria da 625 Wh, che offre un'ottima autonomia in modo da poter affrontare lunghe distanze e terreni vari.

  2. Telaio e Design: La Cube Reaction Hybrid Pro 625 di solito presenta un telaio in alluminio ben costruito e un design pulito, con una geometria che può favorire un'esperienza di guida confortevole.

  3. Componenti di Qualità: Le e-bike Cube tendono a essere dotate di componenti di buona qualità.

  4. Sospensioni: La forcella della Reaction Hybrid Pro 625 è di buona qualità.

  5. Assistenza alla Pedalata: La tecnologia di assistenza alla pedalata sulle e-bike Cube offre un supporto graduato che si adatta all'andatura del ciclista.

  6. Prestazioni in Salita: Grazie all'assistenza elettrica, le e-bike Cube, compresa la Reaction Hybrid Pro 625, sono generalmente ben adatte alla pedalata in salita, consentendo ai ciclisti di superare pendenze più impegnative con meno sforzo.

Nel complesso la ebike Cube Reaction Hybrid Pro 625 è una ebike affidabile e longeva, non particolarmente leggera, ma con un ottimo rapporto prezzo qualità.

Ha una autonomia reale che raggiunge i 100km senza molte difficoltà, ma comunque si fanno sempre più di 60km senza alcun riguardo per la batteria.

Buono il comfort di marcia.

Ottima la polivalenza d'uso, una ebike da usarsi per il commuting urbano, il turismo, l'off-road leggero.

Unici difetti la rete di vendita ed assistenza limitata.

Una valido modello per iniziare a pedalare su di una ebike valida ma con un prezzo non esagerato.

Se avete altre curoisità potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.