Specialized Turbo Levo difetti


Specialized Turbo Levo difetti

Vediamo quali sono i difetti segnalati dai possessori della Specialized Turbo Levo.

In diversi segnalano un mal funzionamento del pulsante di selezione del funzionamento del motore.

In molti segnalano una durata ridotta della batteria ed inoltre problemi di connessione tra la batteria ed il motore.

Ulteriori problemi sono segnalati al funzionamento del motore, con un intervento non sempre appropriato della spinta, poco graduale ed a tratti brusca con un chiaro effetto on/off.

Questi ultimi problemi hanno portato anche alla rottura di alcune catene di trasmissione.

Tutti si sono lamentati di una assistenza tecnica non sempre in grado di risolvere tempestivamente il problema, ma soprattutto dei costi di riparazione molto elevati, sia per il costo della mano d’opera che dei ricambi.

Ottima bicicletta elettrica, ma troppo costosa nella sua manutenzione ordinaria e soprattutto straordinaria, a livello di una moto secondo alcuni.

In conclusione se la bici non ha problemi sono tutti contenti, ma se iniziano ad esserci problemi diventa un vero calvario economico e di tempo con soluzioni spesso non risolutive e costose. Tra coloro che hanno avuto problemi con la Specialized Turbo Levo, nessuno si è detto soddisfatto del modello e nessuno è disposto a ricomprarlo (molti già lo hanno venduto …); gli altri, invece, sono pronti a comprare una sua evoluzione …

Da segnalare che gli inconvenienti registrati e segnalati sono vari e differenti, quindi difficilmente riconducibili ad errori di progettazione o difettosità della bicicletta, quanto all’uso della bici stessa ed alla eventuale dose di sfortuna/fortuna.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Twitter

Tags: specialized

Stampa Email