masthead

 

Progettata a partire da un telaio disegnato esclusivamente per le cicliste e costruito secondo la filosofia 3F di Liv (Fit, Form and Function), la Embolden E+ 1 integra alcune caratteristiche tecniche di rilievo: la forcella da 130 mm e la sospensione posteriore da 120 mm, per esempio, assicurano l’ammortizzazione ideale nei percorsi più tecnici.

 

 

 

L’altezza di stand-over contenuta assicura una guida stabile anche nelle sezioni più impegnative, mentre le ruote Tubeless Ready Boost da 27,5” - compatibili con pneumatici di dimensioni maggiori - abbinate all’efficiente sistema di sospensione FlexPoint, permettono di affrontare le discese in velocità e con una sicurezza in più. La bici è dotata di un motore SyncDrive Sport, che assieme alla batteria integrata EnergyPak Smart da 500Wh dona alla Embolden E+ 1 una pedalata potente e dal feeling naturale. Oltre a questo, la tecnologia Pedal Plus 6-Sensor attutisce gli urti e le vibrazioni e lascia spazio ad una corsa più fluida e precisa. Da un punto di vista dell’accesibilità, alla Liv Embolden E+ 1 non manca nulla: vanta infatti un comodo comando RideControl One, posizionato sul manubrio, che è compatibile con la RideControl App.

 

La Embolden E+ 1 non è solo una bici dalle performance elevate: dettagli come il passaggio interno dei cavi e il design dalle forme accattivanti le donano anche un'estetica pulita e moderna: la possibilità di equipaggiare anche un parafanghi e il cavalletto, infine, fanno di questa bicicletta il mezzo perfetto per per qualsiasi percorso. Che si tratti di uscite in solitaria o pedalate con gli amici, la Embolden E+ 1 è la scelta ideale per le cicliste che vogliono godersi il momento e divertirsi nella natura.

 

E per tutto il mese di Giugno, grazie alla campagna di finanziamento in accordo con Santander Consumer Bank, si può acquistare la Embolden E+ 1 pagandola in comode rate e TAN 0%, TAEG 1,43%.

 

Prezzo consigliato al pubblico: €3.599

 

GIANT ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
X

Right Click

No right click