masthead

 

Successo di pubblico ed entusiasmo per il settore e-bike

 

 

 

CST TIRES era presente all’edizione 2020 dell’Italian Bike Festival svoltosi a Rimini durante quest’ultimo week-end (11-13 settembre).

 

Grande pubblico e tanta attenzione presso lo stand della casa taiwanese per il settore e-bike con il pneumatico PATROL che ha dominato l’interesse del pubblico.

 

 

 

Dopo tanto tempo, si è potuto finalmente riassaporare il piacere di condividere la stessa passione con l’edizione 2020 svoltasi a Rimini dell’Italian Bike Festival (11-13 settembre).

 

 

 

Un week end all’insegna delle due ruote che per un attimo, pur nel rispetto delle regole, ha fatto dimenticare ai tanti appassionati l’emergenza sanitaria facendoli rituffare in un mondo fatto di telai, ruote, corone, pignoni, pneumatici, motori elettrici e batterie….

 

E sono state ancora una volta proprio le bici elettriche a dominare la scena, trascinatrici assolute di un mercato che, in tutte le sue sfumature, sta vivendo comunque un momento straordinario.

 

Le E-MTB, in particolare, sono poi la nuova moda di chi ama il “fuoristrada”, ma non soltanto, e proprio per questo le ritroviamo sia sulle strade delle città, sia sui percorsi “off” più o meno impegnativi

 

Fra i pneumatici portati ini fiera da B.I.S. srl, agente unico per l’Italia CST Tires, quello che più degli altri ha raccolto l’interesse del pubblico è stato sicuramente il PATROL

 

 

 

PATROL - C-1846 (ALL MOUNTAIN, CROSS COUNTRY/XC)

 

PATROL, infatti, è la copertura dal battistrada versatile, pensata dall’ALL MOUNTAIN sino all’XC e per una ampia varietà di condizioni del terreno, da quelli compatti, a quelli più soffici, passando per superfici rocciose, pietraie, radici, etc.

 

I tasselli non particolarmente alti sono stati pensati per ridurre sia la resistenza al rotolamento, sia per garantire un’adeguata aderenza su tutto il profilo del battistrada facilitando il superamento dei vari ostacoli con ammortizzazione ottimale. I tasselli laterali con disposizione longitudinale/non lineare sono stati pensati per offrire grande grip in curva. Il cerchietto (bead) lungo la circonferenza del pneumatico è rigido così da garantire una copertura perfettamente stabile lungo tutto il cerchio. Tecnologia EPS per un livello di protezione contro le forature pari a 3. TPI 60, omologato sino a 25 km/h. Mescola del battistrada singola e quattro diverse misure disponibili:

 

27,50 x 2.60 Plus

27,50 x 2,80 Plus

29 x 2.60 Plus

29 x 2,80 Plus

Facebook
X

Right Click

No right click